Il Blog .

Internet è un bagaglio troppo grande e dispersivo. Negli articoli del blog avrai modo di conoscere la mia visione professionale e personale su argomenti difficili circa la Salute e il Benessere.
21 febbraio 2022 · di Tullio Stabile

Fabio Fognini, talento carismatico

In un mondo convenzionale come quello del tennis è difficile rimanere se stessi. Quando viaggi per 11 mesi l'anno lontano dagli affetti, pochi argomenti da condividere con le persone che ti circondano solitamente finisci per adeguarti. Non è il caso di Fabio Fognini. I giudizi espressi spesso riflettono i risultati del rettangolo di gioco e difficilmente si soffermano sulle caratteristiche dell'Uomo.
Continua

17 novembre 2019 · di Tullio Stabile

La Coppa Davis secondo Piquè

Ed eccoci qui, alla prima edizione della Coppa Davis, dopo la riforma proposta da Gerard Piquè, che ha cambiato completamente l'idea della Davis Cup come la conoscevamo.
Continua

11 febbraio 2019 · di Tullio Stabile

Vi racconto una storia

Molto spesso mi trovo in viaggio per lavoro, con la Federazione Italiana Tennis, ma raramente mi capita di visitare realmente i luoghi in cui giochiamo i tornei, questa volta Calcutta è stata un’eccezione.
Continua

1 febbraio 2019 · di Tullio Stabile

Intervista al Tennista Andreas Seppi

Andreas Seppi - Tennista
Continua

29 gennaio 2019 · di Tullio Stabile

Davis Cup 2019

La spedizione atletica della Nazionale Italiana di Tennis ha avuto inizio sabato 26 Gennaio 2019 dall'aeroporto di Fiumicino. La prima tappa della Davis Cup, e in particolare del tour italiano, ha sede a Calcutta.
Continua

Thomas Fabbiano - Tennista
Continua

22 maggio 2017 · di Tullio Stabile

Il mio inizio in Nazionale

L’arrivo nella Terra dei Canguri, il 19 Gennaio 2015, ha segnato l’inizio della mia collaborazione con la Federazione Italiana Tennis. La realizzazione di questo sogno arriva dopo un viaggio estenuante di 26 ore, trascorse quasi tutte in viaggio tra le nuvole, a 12 chilometri di altezza, accompagnate dalla mia fantastica paura del volo, ormai nota a tutti.
Continua