Studio OLMO x AIL e il Natale cambia volto

postato il 28·11·2023 in

Noi dello Studio OLMO da sempre sosteniamo e promuoviamo la salute.
Ed è per questo che negli ultimi 2 anni, abbiamo iniziato a collaborare con l'AIL Salerno senza finalità lucrative.

L'obiettivo di questa collaborazione è garantire e fornire valide opportunità terapeutiche ai pazienti oncoematologici. Lo si sta rendendo possibile attraverso l'attivazione di uno sportello sanitario osteopatico e campagne di raccolta fondi.
 
A inizio anno, abbiamo sostenuto - attraverso una donazione di €1.210,00 - il progetto ViavAIL: un taxi solidale che permette ai pazienti non autonomi di ricorrere alle cure ospedaliere.

Per questo Natale, abbiamo deciso invece di sostenere la Diagnosi attraverso l'iniziativa Studio OLMO x AIL. Un innovativo strumento diagnostico è entrato in dotazione di AIL Salerno e per il suo funzionamento è necessaria l'acquisizione di costosi reagenti che permetteranno una diagnostica più accurata dando concrete possibilità di sviluppo alla ricerca.

 

Sosteniamo il coraggio!

Sin da piccoli impariamo ad esplorare la realtà attraverso la categorizzazione delle nostre esprienze (bene/male, bello/brutto), si aprono continui bivi che non sempre la mente è in grado di decifrare in maniera adeguata. Senza accorgercene, giorno dopo giorno, delineiamo un percorso, anche quando sembriamo impotenti e senza scelte. Proprio in quei momenti possiamo sostenere chi con coraggio e consapevolezza cerca di condurre la propria vita.

Sabato 2 Dicembre

Sabato 2 Dicembre dalle 9:00 alle 13:00 inizierà la raccolta fondi a Salerno, presso la sede dello Studio OLMO, in via Vito Fornari 40. Sarà possibile partecipare con la propria donazione e ricevere una maglietta illustrata a tiratura limitata. La raccolta fondi continuerà per tutto il periodo natalizio con l'obiettivo di raggiungere 100 donazioni.

 

Una maglietta per Natale

Con una donazione di € 20 riceverai la maglietta "Studio OLMO x AIL". 
Le taglie disponibili sono S, M e L ed è possibile prenotarle mandando un messaggio su Whatsapp al seguente numero: 3452332644 indicando nome, cognome e taglia.

Se non posso venire il 2 Dicembre?

In caso di difficoltà a partecipare all'evento del 2 Dicembre, sarà comunque possibile prenotare il ritiro della maglietta, fino al Venerdì 22 Dicembre 2023, contattando il numero: 3452332644.

 

Il progetto l'abbiamo realizzato grazie a...
Lo Studio OLMO ha potuto realizzare il progetto "Studio OLMO x AIL" solo grazie alla collaborazione di Giuseppe Santoro (informatica) Serenella Viscido (progettazione grafica e illustrazioni) e Gerardo Bellissimo (videomaking).

 

logo
Pietro Giannattasio, una bella novità!
logo
I benefici dell'osteopatia dopo il parto cesareo